Freedom Wars: diffuso un nuovo video di gameplay in inglese

freedom wars dettagli

Il portale web Gamer.com.tw diffonde in rete quest’oggi un nuovissimo video di gameplay riguardante Freedom Wars, la nuova IP in arrivo su PlayStation Vita nel corso del 2014 in Giappone.

Questo nuovo video di gameplay non è proprio diretto diretto, ma è stato ripreso in esclusiva tramite il Taipei Game Show, e mostra qualcosa che potrebbe far felici coloro che apprezzerebbero una sua uscita in occidente: la lingua inglese. Esatto, nonostante il titolo sia al momento confermato solo in giapponese e cinese, è alquanto positivo vederlo in lingua inglese, in quanto può lasciare qualche porta aperta a una sua eventuale localizzazione… ma meglio andarci cauti.

Ma non è tutto! è stato diffuso in rete anche un secondo video di gameplay, proveniente stavolta da un evento Sony, sfortunatamente però solo in giapponese. Gustiamoceli di seguito.

http://youtu.be/hE6JRLfGdYE

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games