Lo sviluppo di TEKKEN x STREET FIGHTER è completo al 30%

tekken x street fighter cover

A quanto pare, il progetto del picchiaduro crossover TEKKEN x STREET FIGHTER non è stato completamente accantonato da BANDAI NAMCO Entertainment; durante il livestream per la festa di fine anno a tema TEKKEN di KuroKuro, il designer e produttore Katsuhiro Harada ha risposto ad alcune domande dei fan a riguardo.

Harada ha confermato che al momento il team di sviluppo si sta concentrando sul supporto per TEKKEN 7, mentre TEKKEN x STREET FIGHTER al momento si troverebbe “in attesa” ovvero come progetto arrestato fino a data da destinarsi, e che lo sviluppo allo stato attuale sarebbe completo circa al 30%, quindi le speranze di vederlo in un futuro prossimo sarebbero minime.

Non si sono più avute informazioni su questo titolo da ormai quasi otto anni, quando venne annunciato al Comic-Con di San Diego nel 2010, ma questo sembra confermare quanto già sapevamo a riguardo, e cioè che al momento non c’è nessun team di sviluppo attivo su TEKKEN x STREET FIGHTER, e solo il futuro potrà dirci se mai riusciremo a vederlo completo.

Fonte: KuroKuro via AvoidingThePuddle

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*