KINGDOM HEARTS III e Utada Hikaru: è ancora tutto in discussione

utada hikaru cover

Nella giornata di ieri, un Tweet rilasciato da Utada Teruzane, padre e manager di Utada Hikaru, ha mandato in visibilio i fan della serie targata SQUARE ENIX confermando che sua figlia è al lavoro per la colonna sonora di KINGDOM HEARTS III.

Purtroppo però, a un giorno di distanza, Teruzane sembra rimangiarsi tutto quello precedentemente comunicato. Con un nuovo Tweet, infatti, il padre della celebre artista riporta che, sebbene siano ansiosi di farlo, la loro decisione non è ancora ufficiale.

Una comunicazione decisamente strana, se consideriamo che ieri è stato palesemente scritto che i lavori erano già iniziati, rendendola quindi una certezza.

Magari qualcuno non ha gradito che gli siano passati avanti con l’annuncio?

Attendiamo ulteriori sviluppi.

Fonte: SQUARE ENIX via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.