Atelier Lulua: rivelata la data di uscita giapponese

Atelier Lulua: The Scion of Arland

KOEI TECMO GAMES e Gust rivelano oggi in via del tutto ufficiale che Atelier Lulua: The Scion of Arland, titolo da poco annunciato che vuole riprendere in mano la saga di Arland, arriverà in Giappone il 20 marzo 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Questa new-entry della serie vede come protagonista Elmerulia Fryxell (Lulua), figlia della più che nota Rorolina Fryxell (Rorona, protagonista di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland), intenta a studiare come alchimista sotto la supervisione di Piana.

Adesso che la data nipponica è finalmente arrivata, ci auguriamo di venire presto a conoscenza anche di quella occidentale, ancora fissata per una generica “primavera 2019” su PS4, Switch e PC. Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer!

Atelier Lulua: The Scion of Arland – Trailer

RITORNA AD ARLAND CON L’USCITA OCCIDENTALE DI ATELIER LULUA: THE SCION OF ARLAND

KOEI TECMO Europe rivela il nuovo capitolo della serie di Arland

Milano, 25 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe ha oggi rivelato la data d’uscita occidentale di Atelier Lulua: The Scion of Arland, in arrivo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®. In uscita nella Primavera del 2019, l’ultimo titolo del popolare franchise Atelier di GUST sarà ambientato diversi anni dopo Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

Questa nuovo titolo, segue le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre – la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Atelier Lulua: The Scion of Arland presenta inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combinano il familiare sistema di Arland con le nuove meccaniche di gameplay dell’ultima serie Mysterious, offrendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.

Prima di incontrare Lulua, i giocatori sono invitati ad Arland dal 4 dicembre 2018 con Atelier Arland series Deluxe Pack che sarà disponibile in versione digitale per PS4, Switch e Steam. Questo pack include tutti e tre i titoli presenti nella trilogia di Arland; Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX con molti dei contenuti DLC già pubblicati precedentemente – perfetti per prepararsi al viaggio di Lulua. I giocatori possono acquistare questi titoli singolarmente o attraverso un bundle contenente tutti e tre ad un prezzo scontato.

KOEI TECMO Europe ha pubblicato oggi nuovi asset di Atelier Lulua, in cui è possibile dare un’occhiata ai nuovi personaggi della terra di Arland.

Ulteriori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland e Atelier Arland series Deluxe Pack saranno disponibili nelle prossime settimane. Intanto seguici sul sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, http://www.ateliergames.eu/arlanddx/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games