Yakuza Kiwami 2 riceve tre nuovi spot pubblicitari

Yakuza Kiwami 2 - Goro Majima

Poco meno di due settimane separano i giocatori nipponici da Yakuza Kiwami 2, il remake per PlayStation 4 del secondo titolo della serie originariamente uscito su PS2, e visto l’avvicinarsi della fatidica data, SEGA inizia dare più spazio alla campagna promozionale del gioco.

Oggi, infatti, la compagnia ci delizia con tre nuovi spot pubblicitari esclusivi per il web, in cui non solo potremo ammirare alcuni stralci di storia, ma anche le attività extra a cui ormai la serie ci ha abituato, e altro ancora!

Yakuza Kiwami 2 debutterà in giappone dal 7 dicembre, ma per lui è attualmente disponibile una versione di prova giusto per passare il tempo in attesa della fatidica data.

A noi non resta altro da fare se non lasciarvi con i tre nuovi spot pubblicitari del gioco. Buona visione!

Yakuza Kiwami 2 – Spot Pubblicitari

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale