Un nuovo Super Robot Wars in arrivo?

Super Robot Wars V

Tramite il sito ufficiale della celebre serie Super Robot Wars, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che lunedì 11 dicembre, alle ore 21:00 giapponesi (ovvero le 13:00 italiane), terrà uno speciale live streaming sulla piattaforma Niconico interamente dedicata a questa.

All’interno della trasmissione, stando a quanto riportato, verranno rilasciate nuove informazioni riguardo la serie. Dal momento che l’ultima iterazione attualmente disponibile, ovvero Super Robot Wars V, ha visto la luce ben 9 mesi fa, che sia finalmente giunto il momento per la compagnia di andare avanti?

Non ci resta che aspettare pazientemente per scoprirlo. Restate sintonizzati!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.