Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers, svelata la data di uscita giapponese

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers, svelata la data di uscita giapponese

Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 30 giugno al prezzo di 8.200 Yen, come annunciato dalle pagine di Weekly Famitsu questa mattina. La versione PS4 potrà contare su un’edizione first-press che includerà un box illustrato da Masami Oobari, un artbook Official Mechanic, un Blu-ray che conterrà il picture drama e un CD con la colonna sonora originale. Famitsu conferma inoltre una serie di nemici che potremo affrontare nel corso della storia.

  • Sieg Altolied – Mecha: Leonysus Haga – Soldato di Gadisword soldier. Le sue parole impulsive lo fanno sembrare scortese, ma può essere anche gentile per chi gli sta più vicino.
  • Sally Emil – Mecha: Leonysus Vaga – Una ragazza gentile e luminosa. Ama Sieg come se fosse il suo fratello maggiore.
  • Fu-Lu Mu-Lu – Mecha: Leonysus Faunea – Membro di Fury, una misteriosa organizzazione. Appartiene a una classe nota cole cavalieri e il suo obiettivo è il mecha di Touya.
  • Jua-Mu Dalby – Mecha: Vorlent – Un uomo mosso dal forte desiderio di successo. Membro di Fury, rispetta il suo ufficiale superiore Al-Van Ranks.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games