Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-: in arrivo l’8 dicembre su PC

Nitroplus Blasterz: HEROINES INFINITE DUEL

Dopo averne dato conferma quasi due mesi, XSEED Games ha annunciato che la versione PC di Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- sarà rilasciata tramite Steam il prossimo 8 dicembre.

Originariamente uscito su PlayStation 4 e PlayStation 3, questo picchiaduro sviluppato da EXAMU offre ai giocatori alcune particolari feature, come combo facili da eseguire, 12 personaggi giocabili, tantissimi partner di supporto e molto altro.

Tra le novità presenti in questa versione PC possiamo trovare nuove animazioni di vittoria per alcuni dei personaggi, fondali animati dei vari stage, e la possibilità di ritrovare le impostazioni personalizzate dai giocatori all’interno della modalità allenamento, senza che queste si resettino ogni volta tornando con i settaggi di default.

Se interessati a saperne di più sul gioco, potete immergervi nella lettura della nostra recensione riguardante la versione del gioco per console.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games