Data di uscita giapponese per Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-

Data di uscita giapponese per Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-

Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 10 dicembre, come annunciato dall’ultimo numero di Famitsu uscito in patria, sia in edizione normale che limitata. Quest’ultima includerà un box da collezione, una 3D Crystal Art, la colonna sonora originale su CD, un artbook e un codice download per dei costumi da bagno da scaricare.

Le prime copie includeranno un ulteriore codice che permetterà ai giocatori di scaricare Heart Aino di Arcana Heart 3: LOVE MAX SIX STARS!!!!!! e Homura di SENRAN KAGURA, due esclusivi personaggi giocabili.

Come bonus prenotazione sarà possibile ottenere i “Marvelous Colors” per ciascuno dei personaggi, assieme a un wallpaper per PS4, PS3, PC e smartphone. L’uscita del gioco è prevista per il Nord America durante il prossimo inverno, ma non abbiamo ancora notizie che riguardano l’Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games