Marvelous Europe porterà Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- nel nostro paese

Marvelous Europe porterà Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- nel nostro paese

Tramite newsletter, Marvelous Europe preannuncia l’arrivo in Europa del picchiaduro Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-. L’uscita nordamericana è stata già confermata da XSEED Games, ma non abbiamo ancora notizie su una possibile finestra di lancio per il nostro paese. Non ci resta che attendere un comunicato stampa con tutti i dettagli del caso.

Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL- è un fighting game per PlayStation 3 e PlayStation 4 sviluppato da Examu, e vedrà scontrarsi al suo interno numerosi personaggi provenienti da serie targate Nitroplus e ospiti speciali quali Homura di SENRAN KAGURA.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.