SEGA, BANDAI NAMCO e KOEI TECMO: nuovi trademark per il Giappone

SEGA, BANDAI NAMCO e KOEI TECMO: nuovi trademark per il Giappone

Il web ha scovato una serie di nuovi trademark registrati in Giappone da alcune delle più importanti software house locali. BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato il marchio “Fated Retribution” per Giappone e Filippine; KOEI TECMO Games ha depositato invece “Age of Revolution” (che potrebbe essere un sottotitolo per un gioco di strategia), mentre SEGA ha registrato i trademark “Soukuu no Liberation(Liberation of the Blue Sky) e “SEGA Cyclone Development Kit“. Infine, Marvelous! ha registrato “Qualidea Code“, con molta probabilità qualcosa legata alla novel Itsuka Sekai wo Sukuu Tame ni: Qualidea Code.

Fonte: Sokuho@Hokanko via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale