Persona 3 Reload è disponibile su Nintendo Switch 2

Persona 3 Reload è disponibile su Nintendo Switch 2

ATLUS ha rilasciato il trailer di lancio per l’edizione Nintendo Switch 2 di Persona 3 Reload, disponible a partire da oggi. Come precedentemente anticipato su eShop è disponibile anche una demo per il gioco, che ci permetterà di giocare in anteprima le prime settimane dell’amatissimo RPG. Sarà poi possibile mantenere i progressi ottenuti trasferendo il salvataggio all’interno del gioco completo.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio, augurandovi come sempre una buona visione!

Persona 3 Reload – Trailer di lancio

Persona 3 Reload arriva oggi su Nintendo Switch™ 2 con un nuovo trailer di lancio

Oggi ATLUS ha pubblicato il trailer di lancio della versione per Nintendo Switch™ 2 dell’acclamato gioco di ruolo Persona 3 Reload.

Guarda il trailer di lancio qui: https://youtu.be/oKt5Xr10Ym0

Una demo gratuita è disponibile nel Nintendo eShop. Nella demo, i giocatori possono vivere i primi mesi di Persona 3 Reload e vestire i panni di uno studente appena trasferito che si ritrova con un destino inaspettato. I salvataggi della demo vengono automaticamente trasferiti al gioco completo, i giocatori che acquistano il gioco completo potranno andare avanti direttamente da dove si sono interrotti nella demo!

Persona 3 Reload è un’appassionante rivisitazione del GdR che ha definito un genere, rinato per l’era moderna con un sistema di combattimento rinnovato, grafica all’avanguardia e audio migliorato con un nuovo doppiaggio in inglese. Vincitore del Premio per l’Eccellenza ai Japan Game Awards 2024, Persona 3 Reload ha ottenuto il plauso sia dei fan che della critica, con oltre un milione di copie vendute nella settimana successiva al suo lancio.

Inoltre, a partire da oggi, i giocatori su tutte le piattaforme supportate da Persona 3 Reload potranno scaricare il nuovo BGM come patch gratuita. Con le performance vocali di Yumi Kawamura, l’aggiornamento contiene otto tracce aggiuntive rispetto all’originale Persona 3, ampliando la colonna sonora disponibile per il Tartaro.

Fonte: ATLUS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.