DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Trailer live-action per l’edizione Switch

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Trailer live-action per l’edizione Switch

BANDAI NAMCO ha rilasciato un trailer che celebra l’imminente arrivo di DRAGON BALL: Sparking! ZERO su Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch. Disponibile dal 14 novembre, come precedentemente anticipato questa nuova edizione del gioco avrà delle funzionalità uniche come la possibilità di sfruttare i comandi di movimento dei Joy-Con per controllare i propri personaggi preferiti.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Buona visione!

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Trailer

DRAGON BALL: Sparking! ZERO lancia un live-action trailer prima del lancio su Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch

Mancano poche settimane all’uscita su Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch e DRAGON BALL: Sparking! ZERO svela il suo live-action trailer, mostrando così le nuove feature disponibili su entrambe le console, come il motion control che permette di comandare i propri personaggi con i movimenti reali.

Per il trailer: https://youtu.be/odzIIKtm-EE

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile per Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch dal 14 novembre (ed è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC).

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Xhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.