Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix annunciato per l’Europa

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix

SEGA of America annuncia oggi l’arrivo in Occidente di Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix per Nintendo Switch. Il titolo che vede per protagonista la celebre VOCALOID vedrà la luce nel corso del 2020 e di seguito possiamo ammirare un trailer di annuncio. Non è ancora chiaro se il titolo arriverà unicamente in formato digitale o anche in versione fisica.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix – Trailer di annuncio

In Occidente su Nintendo Switch nel 2020

Hatsune Miku fa il suo debutto su Nintendo Switch!

Annunciato durante l’evento “Magical Mirai 2019” dedicato a Hatsune Miku che si è tenuto a Tokyo, il gioco Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix (titolo giapponese originale Hatsune Miku: Project DIVA MEGA 39’s) arriverà in esclusiva su Nintendo Switch in Occidente nel 2020!

Basato sul popolarissimo Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, Mega Mix porta la serie verso nuovi orizzonti su Nintendo Switch, dando la possibilità sia ai nuovi fan che ai veterani di Project DIVA la possibilità di giocare a casa o in mobilità. Le modalità rhythm game godranno sia di un sistema di controllo tradizionale, sia di una nuova modalità sviluppata appositamente sulle funzioni di Nintendo Switch™!

Cosa c’è di nuovo?
Mega Mix non segna solo il debutto di Miku su Nintendo Switch, ma costituisce anche un grande traguardo per la serie Project DIVA, perché introduce uno stile grafico completamente ripensato. Amatissime canzoni come Senbonzakura fanno il loro ritorno insieme ad altri 100 brani che sono accompagnati e resi ancora più indimenticabili grazie a una grafica in stile anime. Inoltre, una selezione di canzoni inedite per la serie di Project DIVA sono state aggiunte in questo Mega Mix, in maniera tale che tutti i fan potranno giocare sulle note delle loro musiche preferite!

Guarda subito il teaser trailer e resta in attesa di nuove informazioni sulla pubblicazione in Occidente di Project DIVA Mega Mix!

Fonte: SEGA of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games