DEEMO per Switch: una data per la versione fisica

DEEMO ~The Last Recital~

Acttil e PM Studios hanno finalmente rivelato la data di rilascio dell’edizione retail di DEEMO per Nintendo Switch.

Annunciata per i primi mesi del 2019, la versione retail verrà rilasciata in Nord America a partire dal prossimo 29 gennaio. Nonostante il titolo sia disponibile in tutto il mondo nella sua versione digitale, al momento non ci sono ancora possibili notizie di un lancio dell’edizione fisica anche per l’Europa.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con il trailer dedicato alla versione retail di DEEMO per Nintendo Switch. Buona visione.

DEEMO per Nintendo Switch – trailer versione retail

DEEMO – Panoramica

Deemo è una creatura mistica che vive in solitudine nel profondo di un castello misterioso. Un giorno, una bambina piomba dal cielo. Non ha idea di chi sia, o da dove venga. Mentre cerca di aiutare la piccola a tornare nel suo mondo, i due scoprono uno strano albero attaccato ad un pianoforte, che cresce con ogni nota da lui ascoltata. Come farà Deemo ad adattarsi ad una compagnia da lui mai vissuta prima? Riuscirà la bimba a sopportare qualunque verità da lei scoperta se riacquistasse la memoria? Accompaggnati dalle note stregate del piano, aiutate a svelare i misteri riguardo al mistico Deemo e all’enigmatica bambina caduta dal cielo.

Caratteristiche principali

  • Musica del cuore! – Vi attendono più di 100 canzoni accattivanti di vari generi e compositori! Che la voce del piano vi calmi il cuore.
  • 3 livelli di difficoltà! – Partite dalla modalità facile ed arrivare a quella difficile per mettere alla prova il vostro senso del ritmo con un gameplay semplice e intuitivo.
  • Splendidi disegni fatti a mano! –I bellissimi disegni fatti a mano vi commuoveranno man mano che la storia procede.
  • Storia incantevole! – La musica, i disegni, e la narrativa si uniscono in quest’esperienza incredibilmente affascinante. Immergetevi nel mondo di Deemo!
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.