Street Fighter V: la versione PC svela alcune anticipazioni

Street Fighter V: la versione PC svela alcune anticipazioni

Con l’avvento della beta di Street Fighter V anche per PC, i dataminer più scatenati hanno dato alcune anticipazioni riguardanti l’atteso picchiaduro di casa CAPCOM. Sono stati leakati una ventina di stage, almeno tre costumi per Ryu e alcune informazioni per i personaggi. I dataminer elaborano la teoria che vuole il boss di SFV come personaggio non giocabile (e qualcuno presuppone sia Urien) ma sono comunque speculazioni riguardanti un gioco che deve uscire l’anno prossimo, quindi da prendere con le pinze. Se siete masochisti e volete vedere il full dump della beta armatevi di pazienza e andate qui: Street Fighter V beta full dump. Ricordiamo che l’uscita di Street Fighter V è prevista su PlayStation 4 e PC nel mese di marzo 2016.

Fonte: CAPCOM via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.