Brigandine: Lunasia Senki – Trapelato l’annuncio per Nintendo Switch

Brigandine: Lunasia Senki

Nintendo Switch potrebbe vedere presto l’annuncio di Brigandine: Lunasia Senki, new entry della serie RPG di cui Happinet Games aveva da poco registrato un marchio (di cui vi abbiamo parlato nell’apposita notizia).

Il portale Gematsu è però riuscito a scoprire un sito web dove, ispezionando un po’ il suo codice, sono venute a galla alcune interessanti informazioni. Tra queste ci sono una immagine e una descrizione, probabilmente delle anteprime per la diffusione nei social media:

Brigandine: Lunasia Senki

Il battlefield fantasy simulation game Brigandine: Lunasia Senki verrà rilasciato su Nintendo Switch come un titolo completamente nuovo realizzato un nuovo sviluppatore!

Inoltre, una pagina di errore sempre presente sul suddetto sito vede la presenza di un logo Nintendo Switch, confermando quindi una delle console a cui il titolo è destinato. Perché abbiamo detto una? A quanto pare nel sito è stato scovato anche un logo PlayStation 4, logo che non è però presente nella pagina errore né nella descrizione per la diffusione sui social riportata qui sopra. Proprio per questo motivo, non è ancora chiaro se il gioco verrà annunciato anche per questa piattaforma.

Happinet Games sarà presente dal 12 al 15 settembre al Tokyo Game Show 2019, dove ci aspettiamo di veder arrivare l’annuncio ufficiale del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games