DARIUSBURST: Chronicle Saviours, rivelata la data di uscita

DARIUSBURST: Chronicle Saviours

Degica ha appena annunciato che DARIUSBURST: Chronicle Saviours, ultimo sparatutto della famosa serie, uscirà fuori dal Giappone il 30 novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Saranno presenti trofei e la funzione cross-save ma la modalità co-op a quattro giocatori sarà disponibile solamente per la versione PlayStation 4. La versione PlayStation 4 inoltre arriverà con Darius Odissey, un art book digitale (in giapponese) e, tra le curiosità, possiamo annunciare anche che il nostro DualShock 4 cambierà il colore in base alla navetta selezionata. Vi lasciamo al trailer e a qualche immagine!

AGGIORNAMENTO: pare che Siliconera abbia commesso un errore; la data di uscita per l’occidente non è ancora stata rivelata ufficialmente da Degica, mentre quella giapponese pare essere più lontana del previsto: 14 gennaio 2016. Ci scusiamo per il disguido. 

DARIUSBURST-chronicle-saviours-01 DARIUSBURST-chronicle-saviours-02

Fonte: Degica via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale