SINoALICE è disponibile in Giappone

SINoALICE

Oggi, SQUARE ENIX ha appena lanciato in Giappone SINoALICE, nuovo gioco mobile in cui il creatore dello splendido NieR: AutomataYoko Taro, ha lavorato come Creative Director.

Il gioco, etichettato come la peggior storia in perfetto stile Yoko Taro, contiene ben 22 waif… pardon… personaggi unici, completamente doppiati e ispirati alle eroine delle fiabe occidentali e giapponesi. Sono include anche 150 armi diverse, ognuna con la sua storia personale.

Oltre ad essersi occupato della regia creativa, Taro ha anche scritto la storia, mentre il compositore Keiichi Okabe, già responsabili delle musiche di NieR: Automata, si è occupato della colonna sonora.

Se siete in Giappone, potete scaricare il gioco su Google Play per i sistemi Android o iTunes per quelli iOS.

SINoALICE è stato sviluppato da Pokelabo ed è distribuito da SQUARE ENIX. Ha ricevuto ben 300,000 pre-registrazioni dal 18 maggio, e una campagna crossover con NieR: Automata.

SINoALICE – Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games