ULTRA STREET FIGHTER II: trailer per Shin Akuma

ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers - Recensione

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, già disponibile su Nintendo Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato al personaggio segreto Shin Akuma svelato durante il San Diego Comic Con 2017. Il personaggio non può essere utilizzato per i match in modalità locale o nelle battaglie online e, per poterlo selezionare, dovremo seguire una particolare combinazione di comandi:

  1. Seleziona Ryu, annulla mettendo il cursore sul Colore 1
  2. Seleziona Ken, annulla mettendo il cursore sul Colore 9
  3. Seleziona Sagat, annulla mettendo il cursore sul Colore 8
  4. Seleziona M. Bison, annulla mettendo il cursore sul Colore 7
  5. Piazza il cursore su Casuale e premi L e R contemporaneamente

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Shin Akuma vi ricordo che, se ve la foste persa, potete recuperare qui la nostra recensione del gioco. Buona visione.

ULTRA STREET FIGHTER II – trailer Shin Akuma

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games