Nioh: annunciato il terzo DLC di storia

Nioh - Defiant Honor DLC

KOEI TECMO GAMES ha tenuto una livestream dedicata a Nioh, già disponibile su PlayStation 4, in cui ha annunciato tantissime novità.

Durante la live, che potete trovare a fine articolo, sono intervenuti i directors Fumihiko Yasuda e Yosuke Hayashi. Hanno iniziato mostrando le novità che verranno introdotte nel secondo DLC di storia, il precedentemente annunciatoDefiant Honor“. Abbiamo così potuto ammirare William in una delle nuove aree di gioco alle prese con l’uso dei tonfa, che verranno resi disponibili tramite l’espansione. Il gameplay è culminato con la boss battle contro Yukimura Sanada quindi, se volete evitare spoiler, cercate di saltare la prima parte del video.

Alla fine del livestream (al minuto 01:10:50), potremo ammirare il nuovo trailer del DLC, che possiede un finale davvero succosissimo. La software house ha poi annunciato un torneo multigiocatore online per il Giappone che partirà il prossimo 5 agosto e sarà presentato da ESL in collaborazione con PlayStation Plus.

Ultimo, ma non meno importante, è l’annuncio del terzo DLC di storia intitolato “Genna Enbu“, di cui però non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Potete trovare a fine articolo il primo artwork con il logo del DLC. L’unica notizia rilevante che abbiamo sul nuovo contenuto aggiuntivo è che sarà l’ultimo.

Nella storia nipponica il “Genna Enbu” o “Genna Armistice” (pronunciato anche “Genwa Enbu“) indica la fine del periodo di conflitti e guerre civili svoltesi durante l’era Sengoku, periodo storico in cui è ambientato Nioh. Anche se non abbiamo alcuna notizia certa, il DLC probabilmente si incentrerà su ciò che accadrà a William durante la campagna estiva dell’assedio di Osaka, a seguito della campagna invernale che potremo vivere in Defiant Honor, o nel periodo immediatamente successivo, che vede il Giappone entrare in un periodo di pace grazie allo Shogunato Tokugawa, dando inizio all’era Genna durata dal 1615 al 1624.

Vi lasciamo ora con il video della livestream augurandovi come sempre una buona visione.

Nioh – Livestream (24/07)

Genna Enbu Logo

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games