Nioh 2: trailer per la demo “Last Chance Trial”

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Nioh 2, in arrivo il prossimo 13 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato alla demo “Last Chance Trial” che sarà disponibile sul PlayStation Store per un periodo limitato dal 28 febbraio all’1 marzo. Come precedentemente anticipato all’interno di questa versione di prova finale avremo modo di affrontare ben tre missioni, sperimentare il ricchissimo sistema di creazione di personaggi, metterci alla prova con la nuova arma Switchglaive ed evocare gli Yokai per assisterci in battaglia. Nonostante non potremo trasferire il salvataggio della demo alla versione completa del titolo, potremo importare il personaggio che creeremo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Nioh 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Affinate le vostre abilità Yokai nella demo finale di Nioh 2

Una panoramica su ciò che rende l’avventura samurai di Team Ninja unica nel suo genere.

Preparatevi, samurai. È in arrivo un’altra possibilità per provare la strabiliante demo finale di Nioh 2 (non è richiesto PS Plus). Migliorate le vostre possibilità di sopravvivenza con alcuni utili consigli che abbiamo selezionato durante una recente sessione di prova del gioco. Preparatevi a scoprire cosa rende la cupa avventura di Team Ninja un emozionante e coinvolgente GdR d’azione unico nel suo genere.

Demo finale gratuita

La demo di Nioh 2 mostra in anteprima diverse novità del secondo capitolo di questo titolo d’azione. È possibile accedere a una dettagliata personalizzazione del personaggio, i giocatori possono evocare feroci Yokai che li aiutino in combattimento (continuate a leggere per ulteriori dettagli) e avrete la possibilità di impugnare il nuovissimo falcione a scatto, un’arma letale simile a un falcetto in grado di mutare il proprio assetto durante uno scontro.

La demo comprende tre missioni per i samurai per testare le loro abilità. Avventurati sul Monte Tenno e affronta le creature mortali che ti aspettano con una varietà di armi mortali. Anche se i tuoi progressi di gioco potrebbero non essere trasferiti al gioco completo in un secondo momento, l’aspetto del tuo personaggio creato invece si! Quindi dedica tutto il tempo necessario per creare il tuo samurai.

  • Inizio della demo: venerdì 28 febbraio alle 12 AM (mezzanotte) PT
  • Fine della demo: domenica 1 marzo alle 11:59 PM PT

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games