Persona 4: Dancing All Night – dal 29 settembre in America

persona 4 dancing all night cover1

La divisione statunitense di ATLUS annuncia che il rhythm game Persona 4: Dancing All Night sarà disponibile sulle PlayStation Vita americane dal 29 settembre. Oltre a venir rilasciato nella ormai nota Disco Fever Edition, viene comunicato che tutti coloro che effettueranno la prenotazione del gioco riceveranno una speciale decal per la console, e 10 sfondi a tema da intercambiare. In definitiva, trattasi di bonus quasi identici offerti dalla versione americana di Persona 4 Golden.

Persona 4: Dancing All Night prenderà luogo dopo gli eventi narrati in Persona 4. I giocatori verranno catapultati nel misterioso Midnight Stage, dove il loro compito sarà quello di ritrovare i membri del gruppo Idol Kanamin Kitchen scomparsi. Per rendere le cose ancora più spiacevoli, tutte le abilità e l’esperienza nei combattimenti del team investigativo sarà inutile, in quanto l’unico modo di sconfiggere gli shadows che popolano il Midnight Stage sarà ballando.

Potete trovare di seguito due nuovi character trailer del gioco, riguardanti Kanami e Teddie, seguiti da una nuova galleria di immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games