NEO: The World Ends with You – Una demo del gioco arriverà domani

NEO: The World Ends with You – Una demo del gioco arriverà domani

Sebbene manchi ancora più di un mese al debutto di NEO: The World Ends with You, SQUARE ENIX ha voluto portare in rete il bellissimo trailer finale del gioco.

Se questo non basta a saziare la vostra fame, allora iniziate a preparare le vostre console: da domani, 25 giugno, una demo del gioco arriverà sul PlayStation Store di PS4 e sull’eShop di Switch, e il salvataggio ottenuto da questa sarà compatibile con la versione completa, così da poter continuare la storia da dove si era interrotta.

Nell’attesa di poter mettere le mani su questa versione di prova, vogliamo ricordarvi che NEO: The World Ends with You è fissato in uscita dal prossimo 27 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Epic Games Store.

Se vi siete persi le recenti informazioni e introduzioni dedicate a questo titolo, vi rimandiamo all’apposita notizia!

Final Trailer

PARTECIPA ALLA BATTAGLIA PER LA SOPRAVVIVENZA CON LA DEMO GRATUITA DI NEO: THE WORLD ENDS WITH YOU

Dai inizio alla tua avventura su PlayStation®4 e Nintendo Switch prima dell’uscita del gioco completo il 27 luglio

MILANO (24 giugno 2021) – Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che la demo giocabile gratuita del GdR d’azione di prossima uscita NEO: The World Ends with You sarà disponibile da domani su PlayStation®Store e Nintendo eShop. I giocatori verranno trasportati tra le strade frenetiche di Shibuya in quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You. Il protagonista sarà Rindo, che dovrà sopravvivere e svelare i misteri dietro il terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche svelato il Trailer finale di NEO: The World Ends with You, che permette ai giocatori di dare uno sguardo ravvicinato a questa Shibuya fumettistica piena di negozi e ristoranti, al coloratissimo cast di personaggi e ai pericoli che Rindo e i Wicked Twisters incontreranno nel corso del Gioco dei Demoni.

Il trailer è disponibile qui: https://youtu.be/hWlvJ6hWcKs

Nella demo, i giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontreranno il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Potranno anche accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al loro stile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo.

NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™, e una versione per PC sarà anche disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate. È possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali presso retailer selezionati. Ulteriori informazioni sugli acquisti sono disponibili al seguente link: https://www.theworldendswithyou.com

Link correlati:

#NTWEWY

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*