SISTERS ROYALE: Five Sisters Under Fire – Data di uscita per PC e Xbox One

Sisters Royale

La versione Xbox One e quella PC (via Microsoft Store e non Steam) di SISTERS ROYALE: Five Sisters Under Fire ha finalmente una data d’uscita: arriverà infatti il 10 luglio sulle due piattaforme al costo di 13.99$, stando al publisher Chorus Worldwide.

Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ecco una panoramica del gioco fornitaci dal Microsoft Store:

Cinque allegre sorelle dal talento unico stanno litigando su chi di loro dovrà sposare l’angelo Yashin. Goditi le strategie eroiche di tutte e cinque!

Scintille brillano intorno all’uomo che tutte e cinque le sorelle desiderano rivendicare. Vi presentiamo oggi il nuovo gioco sparatutto a scorrimento verticale!

Il Tension Bonus System (TBS) introdotto nel titolo calcola che il punteggio e il numero di monete si moltiplichi in base alla distanza dai nemici e dai loro attacchi, e il Powershot System trasforma gli attacchi normali in attacchi pesanti, aumentando ulteriormente la tensione! Inoltre, una volta che il TBS si è moltiplicato per due entro un certo tempo, le Fate segrete saranno nascoste da qualche parte nelle mappe di gioco e saranno trovabili per ottenere particolari bonus. Padroneggia questi sistemi e stabilisci nuovi punteggi alti!

Noi abbiamo recensito la versione di SISTERS ROYALE: Five Sisters Under Fire per Nintendo Switch: qui potete trovare le nostre impressioni a riguardo.

Fonte: Chorus Worldwide via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games