Girls und Panzer: nuovi dettagli su livelli e personaggi

Girls und Panzer: Dream Tank Match

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Girls und Panzer: Dream Tank Match, in arrivo durante l’inverno in Giappone su PlayStation 4.

Le novità rilasciate dalla software house riguardano le nove protagoniste che si daranno battaglia con i loro carri armati, gli scontri tratti da serie animata e film che potremo rivivere all’interno del gioco e i combattimenti online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Novità

Personaggi

Nel gioco troveremo oltre trenta tipologie di carro armato. Inoltre sono stati creati i modelli poligonali delle Comandanti, provenienti da nove differenti scuole, e potremo giocare con la nostra protagonista preferita che si affaccia dal carro armato. Le protagoniste sono:

  • Miho Nishizumi– Ooarai Girls High School
  • Maho Nishizumi– Kuromorimine Girls High School
  • Katyusha – Pravda Girls High School
  • Kay – Saunders Girls High School
  • Anchovy – Anzio Girls High School
  • Darjeeling – St. Gloriana Girls High School
  • Alice Shimada– Selection University
  • Kinuyo Nishi– Chi-Ha-Tan Academy
  • Mika – Jatkosota Girls High School

Match

All’interno del gioco potremo rivivere gli scontri della serie animata e del film Girls und Panzer der Film, come ad esempio lo scontro tra Alice Shimada, Miho Nishizumi e Maho Nishizumi.

Online

Grazie agli scontri online potremo sfidare avversari da tutto il mondo in situazioni inedite mai viste nelle altre iterazioni del franchise.

Oorai

La città di Oorai è stata fedelmente riprodotta. Potremo così combattere con gli avversari in tutti i luoghi che abbiamo avuto modo di conoscere tramite la serie TV.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games