Muv-Luv Expo: svelato il programma dell’evento digitale

Muv-Luv Expo: svelato il programma dell’evento digitale

L’evento virtuale Muv-Luv Expo organizzato da aNCHOR e in arrivo fra l’1 luglio e il 2 luglio ha ora un programma. Si aprirà con un Game Info Panel in cui verranno mostrate tutte le informazioni sui nuovi giochi, per poi dedicarsi ad un mini-concerto di Aki Misato e Minami Kuribayashi; subito dopo ci sarà una sessione di domande e risposte con i creatori della saga, e per chiudere la giornata e durante tutta la successiva si guarderanno in streaming tutti e 24 gli episodi di Muv-Luv Total Eclipse con commentario pre-registrato dei creatori.

L’evento si potrà seguire via YouTube.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*