BLEACH: la Season 2 dell’anime è disponibile in italiano su Amazon Prime Video

BLEACH anime Season 2 Soul Society

Da oggi la Season 2 della serie anime BLEACH, adattamento del manga originale di Tite Kubo, è finalmente disponibile sulla piattaforma Prime Video di Amazon in versione doppiata in italiano.

Eccovi una introduzione alla trama, giusto per dare una piccola rinfrescata alla memoria e fare il punto della situazione:

Seppur con qualche difficoltà, Ichigo e i suoi amici riescono a superare lo spazio tra il regno dei vivi e la Soul Society, arrivando all’interno del Rukongai, la città delle anime alla deriva dove abitano gli spiriti che inizialmente vengono condotti alla Soul Society. Il salvataggio di Rukia inizia ora!

Gli episodi proposti da questa seconda stagione sono 21, portando così il totale a quota 41 (su 366, esclusa la parte Thousand Year Blood War in arrivo nel corso del 2021). Puoi trovare la lista degli episodi attualmente presenti in italiano nell’articolo dedicato.

Non vedete l’ora di immergervi nella visione dei nuovi episodi? Allora tutto quello che dovete fare è fiondarvi sulla pagina della Season 2.

Vi piacerebbe vedere l’anime di BLEACH in forma completa in italiano? Allora tutto quello che dovrete fare è supportare la serie guardandola, perché più più visualizzazioni riesce a totalizzare, più Dynit prenderà in considerazione l’idea di continuarla. Al momento le stagioni in italiano confermate in arrivo sono 5.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.