Cutie Honey: uno spettacolo teatrale è in arrivo in Giappone

Cutie Honey: uno spettacolo teatrale è in arrivo in Giappone

Appena pochi giorni fa, Dynamic Planning ha annunciato ufficialmente che l’opera Cutie Honey di Go Nagai riceverà uno spettacolo teatrale che porterà il nome Cutie Honey Emotional.

Stando alle prime, pochissime informazioni diffuse, questo spettacolo debutterà dal 6 al 9 febbraio presso il Sunshine Gekijō di Ikebukuro, Tokyo. Kei Jōnishi delle NMB48 interpreterà il ruolo di Cutie Honey, mentre Ichidai Matsuda si occuperà della direzione e della sceneggiatura.

Restiamo in attesa di ricevere qualche prima main visual o, come spesso accade, magari qualche foto del cast con i costumi di scena.

Fonte: Oricon via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.