Sushi Striker: The Way of Sushido, disponibile la demo

Sushi Striker: The Way of Sushido

Nintendo annuncia l’arrivo di una demo sul Nintendo eShop della sua console Nintendo Switch: si tratta di Sushi Striker: The Way of Sushido, che verrà lanciato anche su Nintendo 3DS il prossimo 8 giugno. Possiamo ammirare in azione la demo nel trailer diffuso di seguito dalla divisione italiana della casa di Kyoto: buona visione!

Sushi Striker: The Way of Sushido – Trailer della demo

Sushi Striker: The Way of Sushido

Vinci la battaglia di cibo definitiva in Sushi Striker: The Way of Sushido per Nintendo Switch! In questo frenetico puzzle game d’azione devi combinare piatti colorati e tipi di sushi per creare potenti attacchi da scagliare contro i nemici.

Mangia per vincere!

Vesti i panni di Musashi, un giovane eroe con un appetito sopra la media! Indaga sulla misteriosa sparizione dei genitori di Musashi e sulle famigerate Guerre del sushi e difendi il tuo paese dall’invasione dell’Impero, così che tutti possano tornare a gustarsi in pace il loro sushi. Fai attenzione, però, giovane guerriero: sul tuo cammino ti scontrerai con tanti fortissimi samurai del sushi! Per trionfare dovrai mantenere sempre altissima la concentrazione.

All’inizio della tua avventura puoi scegliere se Musashi è un ragazzo o una ragazza.

Fame di successo

Porta più di un grande appetito in battaglia! In Sushi Striker: The Way of Sushido incontrerai tanti spiriti del sushi con cui fare amicizia. Porta tre di essi con te e usa i loro poteri per avere la meglio. Potrai anche sbloccare tante opzioni di personalizzazione per rendere gli scontri più interessanti!

Fai masticare amaro gli avversari

Hai voglia di un po’ di sana competizione? Gioca contro gli amici o altri utenti della tua area geografica e metti in mostra la tua abilità strategica. Se preferisci allenarti da solo, puoi sfidare un robot abilissimo. Se vuoi davvero metterti alla prova, la modalità storia include delle sfide aggiuntive!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.