TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION: un nuovo trailer introduce il sistema RAGE ATTACK

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso oggi un nuovo trailer per TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION, la nuova versione del gioco caratterizzata da un massiccio rinnovamento dal punto di vista tecnico e un nuovo look per tutti i protagonisti.

Nel video qui di seguito potete vedere il nuovo sistema RAGE ATTACK introdotto nel gioco, che avrà differenti abilità ed effetti in base al personaggio utilizzato. Vi ricordiamo che il titolo è attualmente in sviluppo per cabinati arcade, e vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One prossimamente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games