GUNDAM VERSUS: ecco quale sarà la copertina europea

GUNDAM VERSUS

Il popolo ha scelto: BANDAI NAMCO Entertainment, tramite un post in italiano sulla propria pagina Facebook, ha comunicato ufficialmente quale sarà l’artwork selezionato dai giocatori europe per la copertina di GUNDAM VERSUS, il nuovo titolo per PlayStation 4 dedicato alla saga del Mobile Suit bianco.

Si tratta dell’illustrazione che vede protagonisti l’RX-78-2 Gundam dalla storica prima serie, affiancato dal Gundam Barbatos proveniente da IRON-BLOODED ORPHANS, l’ultima serie televisiva trasmessa in patria e ambientata in una nuova timeline alternativa a quella principale della saga. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo autunno, ma in Giappone sarà disponibile dal 6 luglio.

PER LA PRIMA VOLTA, LE AVVENTURE DEI MECHA DI GUNDAM APPRODANO SU PS4: COMBATTI, AGISCI E COMPETI

 BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare il nuovo titolo GUNDAM VERSUS che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation®4 e si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

GUNDAM VERSUS, la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora!

Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali.

GUNDAM VERSUS è al momento classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco verrà rilasciato in autunno per PlayStation®4.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi suhttps://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.