Jujutsu Kaisen 0: Crunchyroll annuncia l’arrivo del film in Italia

Jujutsu Kaisen 0

Dopo averlo annunciato per vari territori in forma doppiata, Crunchyroll ha voluto in qualche modo regalare una gioia anche ai fan italiani di Jujutsu Kaisen. In occasione del Comicon di Napoli, è stato infatti rivelato che il film animato Jujutsu Kaisen 0 verrà reso disponibile anche in Italia.

Non sembra però che l’annuncio per il nostro territorio sia per una versione doppiata in italiano, in quanto Crunchyroll ha rivelato proprio ieri i primi doppiaggi nella nostra lingua e, sfortunatamente, non è presente il film. Ma chissà, c’è sempre tempo per qualsiasi tipo di sorpresa!

Il manga prequel Jujutsu Kaisen 0, su cui si basa il film, è pubblicato in Italia da Planet Manga con il titolo Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 0. Ecco come l’editore ci introduce le vicende:

IL SENTIMENTO PIÙ NOBILE PUÒ DIVENTARE LA MALEDIZIONE PIÙ CRUDELE In un volume ricco di colpi di scena, il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha!. Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.