Ninjala: dettagli per gli aggiornamenti stagionali, Ninjala Pass e power-up

Ninjala

Tra poco più di un mese potremo immergerci nelle esilaranti sfide offerte dal free-to-play Ninjala per Nintendo Switch, ma al momento dobbiamo accontentarci dei vari dettagli che di gioco che GungHo Online Entertainment ha deciso di introdurci.

Al centro di questi dettagli troveremo il Ninjala Pass, i power-up, e gli aggiornamenti stagionali che verranno rilasciati per il titolo:

Aggiornamenti

Ninjala potrà contare su aggiornamenti “stagionali”, dove ogni stagione sarà composta da circa otto/dieci settimane. Ciascuno di questi update aggiungerà nuove feature come ulteriori armi, stage, e funzioni varie.

Ninjala Pass

Il Ninjala Pass è come un Season Pass. Offrirà alcuni incentivi proposti nel corso delle varie stagioni, così da permettere agli utenti di divertirsi di più con il gioco.

Questo Ninjala Pass conterà su un sistema di livelli che va da 0 a 100, e completando ciascuna missione legata a uno di questi livelli sarà possibile ricevere ricompense varie.

Power-Up

In Ninjala potremo scatenare le nostre spettacolari abilità ninja semplicemente equipaggiando skill passive o Gum Bottle. Per ottenere un power-up necessiteremo di una Shinobi Card e di Medaglie Ninja, che otterremo partecipando a battaglie onlin.

Per esempio, la Shinobi CardSudden Burst” permette di attivare la S-Burst una volta, anche se la barra S-Energy è vuota. potremo equipaggiare varie abilità a proprio piacimento, come il “Wall Shooter”, dove il cooldown del Gum Shoot verrà drasticamente ridotto se ci troveremo in piedi su un muro.

Le Medaglie Ninja possono essere usate per sbloccare e attivare gli Assist Code.

Il debutto di Ninjala sull’eShop di Nintendo Switch è fissato per il 28 maggio, ma dal 28 aprile sarà possibile provarlo attraverso alcune sessioni di open beta. Il client è già disponibile per il download, mentre per conoscere date e fasce orarie in cui sarà possibile partecipare ai test dovrete dare una lettura alla nostra notizia dedicata.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games