The Legend of Dark Witch: un nuovo capitolo è in lavorazione

The Legend of Dark Witch / Dark Witch Music Episode

Inside System ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo di The Legend of Dark Witch, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2018 su piattaforme ancora sconosciute.

La software house, pur non rilasciando alcuna informazione sul nuovo capitolo della saga, ha però lanciato un contest per disegnare il costume che Blad indosserà all’interno del gioco. Il design dovrà essere caricato su Twitter o su Pixiv, anche se la prima opzione è caldamente consigliata dalla compagnia, utilizzando l’hashtag  #魔神少女ブラッド衣装コンテスト.

Ogni utente sarà libero di inviare anche più di un design a patto che questi non contengano contenuti per adulti, immorali o protetti da copyright. Il costume vincitore apparirà all’interno del gioco e colui che l’ha disegnato riceverà non solo un codice per scaricare la versione digitale del titolo non appena verrà rilasciata, ma sarà anche inserito all’interno dei Credits e verrà menzionato nel sito ufficiale dedicato al gioco.

In attesa di ulteriori novità riguardanti questo nuovo e misterioso titolo, vi ricordo che l’ultimo capitolo della saga rilasciato in Europa è stato The Legend of Dark Witch 3: Wisdom e Lunacy, disponibile su Nintendo 3DS a partire dallo scorso dicembre.

Fonte: Inside System via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games