Layton’s Mystery Journey: nuove immagini e box art giapponese

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

LEVEL-5 giunge oggi sui nostri schermi per mostrarci una nuovissima galleria di immagini di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy, titolo atteso in Europa su dispositivi iOS e Android dal 20 luglio, mentre su Nintendo 3DS solo nel corso dell’autunno.

Come riportato in precedenza, Layton’s Mystery Journey segue le vicende di Katrielle Layton, figlia del professor Hershel Layton. Katrielle è una detective tuttofare che riesce a risolvere gli strani incidenti che si stanno manifestando a Londra. Dal trovare un gatto scomparso a risolvere un caso di omicidio, è un’investigatrice che accetta ogni tipo di lavoro.

Le sue bizzarre idee che la aiutano a risolvere i casi stanno diventando popolari, e questo fa in modo che Katrielle riceva tanti nuovi incarichi. Nonostante sia diventata una detective per ritrovare il padre scomparso, cercherà di risolvere tutti i misteri che le si pareranno davanti durante quest’avventura anche se, per via delle costanti richieste, la ricerca del padre non riesce a proseguire. Katrielle ha anche un’assistente, il cane parlante Sharo, che la aiuterà nei suoi ragionamenti.

Di seguito potete trovare la nuova galleria di immagini del gioco, in cui potete anche ammirare quella che sarà la box art definitiva della versione 3DS giapponese.

Layton’s Mystery Journey – Immagini

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more