LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy Deluxe Edition Plus annunciato per Switch

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY

LEVEL-5 annuncia ufficialmente LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy Deluxe Edition Plus, una nuova edizione del gioco in arrivo dal prossimo 8 luglio su Nintendo Switch in Giappone.

Questa versione Plus aggiungerà la possibilità di scambiare in qualsiasi momento il doppiaggio in quello che più si preferisce, tra quello originale del gioco a quello della serie anime Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File (Layton Mystery Detective Agency: Kat’s Mystery-Solving Files).

Il doppiaggio da poter intercambiare vede:

  • Katrielle LaytonKasumi Arimura (gioco originale) / Kana Hanazawa (anime)
  • SherlKouji Yakusho (gioco originale) / Juurouta Kosugi (anime)
  • Geraldine RoyerMeisa Kuroki (gioco originale) / Hibiku Yamamura (anime)
  • Noah MontolKentarou Sakaguchi (gioco originale) / Kyousuke Ikeda (anime)
  • Darjeeling AspoirotHajime Inoue (gioco originale) / Youhei Tadano (anime)

Tutti coloro che possiedono la versione Deluxe del gioco potranno aggiungere le novità di questa Plus semplicemente acquistanto l’apposito pacchetto, che verrà rilasciato sempre l’8 luglio.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*