Professor Layton: la serie TV in arrivo nel 2018

Professor Layton

Secondo l’ultimo numero di Total Licensing, dal quale ieri vi abbiamo anticipato informazioni relative al reboot di Inazuma Eleven, all’arrivo in occidente di The Snack World e al prossimo capitolo della saga di Layton, pare che una serie animata appartenente proprio a quest’ultimo franchise sia attualmente in fase di lavorazione.

La serie televisiva di Professor Layton è già entrata in produzione, sebbene si conoscano pochissimi dettagli a riguardo: si tratta di un’opera di animazione composta da 26 episodi che andrà in onda nel corso del 2018. Non possiamo far altro che restare in attesa di ulteriori dettagli, ricordandovi che il prossimo gioco della saga di LEVEL-5 intitolato LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari vedrà la luce in Europa fra soli due giorni, il 6 ottobre. Aspettatevi presto la nostra recensione!

Fonte: Total Licensing via Nintendo Everything

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!