Layton Brothers: Mystery Room arriva su iOS

layton brothers mystery room ios cover

Siete fan del Professor Layton e fieri possessori di iPhone? Allora questa non potete perdervela! LEVEL-5 decide di ampliare la serie portando su dispositivi iOS un titolo tutto nuovo: Layton Brothers: Mystery Room. In questo titolo impersoneremo Alfendi Layton, figlio dell’ormai noto Hershel, e la sua aiutante Lucy Baker intenti a risolvere i crimini più complicati che Scotland Yard abbia mai visto.

Layton Brothers: Mystery Room si professa molto simile ad Ace Attorney in quanto dovremo investigare svariate scene del crimine, trovare indizi, individuare contraddizioni e scovare la verità che giace dietro ad intricatissimi casi misteriosi.

Sarà possibile provare i primi due capitoli gratuitamente, mentre per avere in seguito accesso al gioco completo sarà necessario acquistarlo su iTunes.

Vi lasciamo di seguito ad alcune immagini promozionali del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.