Layton’s Mystery Journey: primo trailer per la versione localizzata

Lady Layton / Layton's Mystery Journey

A meno di due settimane al debutto mondiale di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy, LEVEL-5 rilascia il primo trailer dell’attesissima versione localizzata del gioco.

Il titolo debutterà il 20 luglio sui dispositivi iOS e Android, con una release 3DS attesa nel corso dell’autunno, e supporterà i testi nelle seguenti lingue: inglese, giapponese, francese, italiano, spagnolo, olandese, tedesco e coreano.

Di seguito vi riportiamo alcune delle informazioni apparse nell’apposita pagina di Google Play.

Sviluppato da LEVEL-5, Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy è la nuova iterazione della premiata serie Layton, nonché primo sequel ufficiale a debuttare su mobile.

Segui Katrielle Layton nel cuore di Londra, e divertiti a seguire la sua particolare avventura che affonda le proprie radici nella ricerca del padre perduto, il celebre Professor Hershel Layton. Gira i luoghi più famosi della città in sella alla fida bicicletta di Kat, il tutto mentre risolvi un caso dopo l’altro, fino a imbatterti in una misteriosa cospirazione.

Aiuta Kat e compagni a scoprire la verità, deduci e risolvi originali puzzle! Divertiti a decorare l’agenzia a proprio piacimento, e vesti la protagonista con una varietà di costumi che possono abbinarsi al caso attualmente in esame. Con tutt i problemi, i misteri e i casi che la giovane si ritroverà tra le mani, sarà mai in grado di ritrovare il professore?

Pieno di sfide ingegnose, interessanti personaggi e strabilianti plot twist, questa nuova iterazione della serie Layton vi dimostrerà senza ombra di dubbio che la verita È più strana della finzione!

Feature

  • Una moderna protagonista donna
  • Presenta la più vasta collezione di puzzle di qualsiasi altro titolo della serie
  • Puzzle bonus giornalieri verranno inviati direttamente al nostro dispositivo mobile
  • Un nuovo cast di personaggi
  • Scenari in alta qualità e ricchi di dettagli
  • Possibilità di personalizzare l’agenzia e i costumi della protagonista
  • Mini-giochi aggiuntivi
  • Possibilità di giocare offline dopo il download iniziale

Vi lasciamo al primo trailer localizzato del gioco.

Layton’s Mystery Journey – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games