The Legend of Dark Witch 3 in arrivo questo mese in Europa

The Legend of Dark Witch / Dark Witch Music Episode

Circle Entertainment ha condiviso la data di rilascio di The Legend of Dark Witch 3: Wisdom and Lunacy, sia per quanto riguarda il Nord America che l’Europa. Il titolo verrà rilasciato il 21 dicembre al prezzo di 9,99 € su Nintendo 3DS, solamente in formato digitale.

Oltre a queste news, la compagnia ha deciso di rilasciare anche un nuovo trailer. Il filmato si apre dandoci una panoramica dell’evoluzione di Zizou durante la serie ed un assaggio di gameplay. Si dilunga poi mostrandoci un abbozzo della trama del titolo, le nuove meccaniche di combattimento, i vari effetti 3D (grande novità per la saga), come funzionano i potenziamenti e i boss che la nostra eroina dovrà affrontare nel suo viaggio. Il trailer termina infine con una specie di schermata che ci mostra alcuni obiettivi da compiere, la possibilità di ottenere artwork esclusivi e la presenza di minigiochi come il Poker e il Radymical.

Detto queste, troverete il nuovo trailer e le informazioni rilasciate da Circle Entertainment qui di seguito.

The Legend of Dark Witch 3 – Trailer di lancio

The Legend of Dark Witch 3 – Panoramica

The Legend of Dark Witch 3: Wisdom and Lunacy è uno sparatutto d’azione in stile 2D side-scrolling.

Il giocatore (Zizou) dovrà avanzare in una varietà di stage utilizzando il suo Shot ed i suoi Lord Attack per sconfiggere i nemici. Sconfiggendo i boss alla fine dello stage si potrà completare la mappa. Per finire il gioco al 100% bisognerà completarli tutti in tutte le modalità.

Quando inizi il gioco, ti ritroverai subito nello stage iniziale che, dopo averlo completato, ti porterà poi nella schermata Stage Select dove ne troveremo altri otto fra cui scegliere. I Syega Fragment ed i Tre collezionati durante l’avventura possono essere utilizzati per potenziare il proprio personaggio. Dopo aver sconfitto un certo numero di nemici in un determinato stage, o dopo aver raggiunto posti insospettabili, riceverai dei Syega Fragments che possono essere usati per attivare temporanemante alcuni slot delle abilità.

Fonte: Circle Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games