Vanquish è in arrivo su PC?

Vanquish

SEGA ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Steam di Bayonetta che pare anticipi l’arrivo di un altro titolo su PC, si tratta di Vanquish.

L’aggiornamento è infatti leggerissimo e si limita ad aggiungere un immagine nella cartella Extras del gioco, che raffigura proprio il protagonista dello sparatutto in terza persona targato SEGA. Che sia quindi il teaser per un possibile rilascio imminente?

Per chi non lo conoscesse Vanquish è un third-person shooter ideato da Shinji Mikami e sviluppato da PlatinumGames, rilasciato per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010. Non ci resta dunque che aspettare conferme da parte della software house.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games