Monochrome Moebius: Toki no Taika – Lo sviluppo è circa al 90%, tutti i dettagli

Monochrome Moebius

Aquaplus ha rilasciato alcuni dettagli sullo sviluppo di Monochrome Moebius: Toki no Taika, nuovo capitolo del franchise Utawarerumono.

Intervistato da Weekly Famitsu, il producer Naoya Shimokawa ha svelato che la scelta di non inserire il nome Utawarerumono all’interno del titolo del gioco è dovuta al fatto che il termine è legato alle tematiche viste nei precedenti capitoli. Inoltre la software house vuole approciarsi al gioco in maniera differente, rendendolo dunque qualcosa di interamente nuovo.

La colonna sonora del titolo sarà composta al 90% da brani inediti, prendendo una direzione diversa rispetto alla precedente trilogia, mentre al momento Shimokawa-san non vuole ancora sbilanciarsi nel rivelare quale sarà la tipologia di genere del gioco. Lo sviluppo procede a gonfie vele ed al momento è circa al 90% ma non è tutto, il producer ha infatti svelato che ci sono altri progetti legati a Utwarerumono in sviluppo di cui scopriremo ulteriori dettagli in futuro.

In attesa di saperne di più vi ricordo che al momento non sono state rivelate né le piattaforme né la possibile finestra di lancio per Monochrome Moebius: Toki no Taika. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.