Omega Quintet: il nuovo trailer mostra il Make-Up system

omega quintet cover

Compile Heart ha diffuso in rete questa mattina un nuovo trailer per Omega Quintet, il JRPG in arrivo il prossimo 2 ottobre in Giappone su PlayStation 4. Questo nuovo trailer ci mostra una delle caratteristiche del gioco, la personalizzazione dei personaggi, il cosiddetto Make-Up system. Tramite la modalità Make-Up potremo cambiare i vestiti, la pettinatura e gli accessori di ciascun personaggio, e ciò influirà sulle sue prestazioni sul campo di battaglia. Nel video viene mostrato un esempio di personalizzazione e successivamente il suo impiego all’interno del gioco vero e proprio. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games