Dead or Alive 5 Ultimate: arrivano le infermiere!

dead or alive 5 ultimate nurse cover

Se le scolarette in stile giapponese, assieme ai bikini, ai completini di pelle, alle conigliette, e a tutti gli altri provocanti costumi già disponibili, non fossero abbastanza per stimolare le vostre fantasie più sfrenate, TECMO KOEI Europe annuncia l’arrivo di un nuovo set di costumi extra per Dead or Alive 5 Ultimate: quelli da infermiere! I DLC a pagamento sono disponibili da subito per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del titolo. Potete gustarvi di seguito un trailer di presentazione e una serie di immagini che mostrano Kasumi, Hitomi e compagne alle prese con la carriera sanitaria.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.