3rd Super Robot Wars Z Tengoku Hen: nuove informazioni

3rd Super Robot Wars Z Tengoku Hen: nuove informazioni

Famitsu ha rivelato maggiori dettagli per 3rd Super Robot Wars Z Tengoku Hen, il nuovo gioco della serie Super Robot Taisen in arrivo su PlayStation Vita e PlayStation 3.

Z-Crystal

Un nuovo menu è stato aggiunto al D-Trader che permette di comprare e vendere le parti per gli upgrade. Spendendo i Z-Chip, che si otterranno abbattendo le unità nemiche, si potranno rafforzare i propri Z-Crystal che garantiranno svariati effetti come Scout Out All Enemy Units oppure Combo Gauge+1 at Ally Phase Start.

Nuovo Comando Tag: Boost Dash

Incrementa la potenza di movimento di cinque e sarà possibile muoversi senza subire gli effetti del terreno. Si potrà usare questo comando quando si è circondati da unità nemiche.

Ricomparsa della Buster Machine no. 7

Quando il morale di Nono (Diebuster) raggiunge 120 si potrà eseguire un comando chiamato Combat Mode, esso permetterà a lei e alla sua unità di trasformarsi nella Combat Machine no. 7. Questa trasformazione non potrà essere annullata per tuta la durata dello stage.

Impostate la musica di sottofondo per ogni arma

Non sarà possibile impostare la musica di background solo per i mecha, ma sarà possibile usare questa funzione anche per ogni arma presente nel gioco.

Link Bonus

Se avete i dati di completamento di 3rd Super Robot Wars Rengoku Hen, incluso nella prima tiratura del gioco, e 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen si riceveranno alcuni link bonus esclusivi:

  • Jigoku Hen completato una volta: Pilot Initial PP +150, Initial Kills +5, Initial Funds +50,000, Z-Chips +1,000 e parti per gli upgrade.
  • Jigoku Hen completato più di una volta: Pilot Initial PP +10, Initial Kills +1, Initial Funds +10,000, and Z-Chips +200.
  • Jigoku Hen completamento scenario: Pilot Initial PP +50, Initial Kills +5, Initial Funds +50,000, Z-Chips +1,000 e parti per gli upgrade.
  • Rengoku Hen completato una volta: Initial Funds +50,000, Z-Chips +500 e parti per gli upgrade.

3rd Super Robot Wars Z Tengoku Hen uscirà in Giappone il prossimo 2 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games