La nuova Xbox verrà presentata ufficialmente il 21 maggio 2013

xbox durango 720

Finalmente anche Microsoft è pronta a scendere in campo per quella che sarà la nuova generazione delle console. La notizia arriva infatti in via ufficiale grazie a degli inviti ricevuti da alcuni membri della stampa, annunciando il 21 maggio 2013 come giorno della grande rivelazione.

L’evento, professato dal colosso Microsoft come “La rivelazione di una nuova generazione” avrà luogo al Microsoft Redmond, Wash. Campus alle 10 a.m. PDT (le sette del mattino, ora italiana). Don Mattrick, presidente di Microsoft’s Interactive Entertainment Business sarà insieme all’ Xbox Team nell’Xbox campus per una presentazione speciale.

Al centro dei riflettori ci saranno sicuramente la ormai nota Durango e il nuovo sensore Kinect.

Non ci rimane quindi che attendere il 21 maggio per la rivelazione ufficiale e maggiori dettagli sulla futura console di casa Microsoft.

Fonte: GamesRadar

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games