FAIRY TAIL: mostrati due nuovi personaggi giocabili

FAIRY TAIL

Tramite l’ultimo numero di Weekly Famitsu, lo sviluppatore del gioco di FAIRY TAIL, GUST, e il publisher KOEI TECMO GAMES hanno mostrato due nuovi personaggi che saranno presenti all’interno del titolo: si tratta di Gajeel Redfox e Juvia Lockster.

Sempre grazie al magazine ora sappiamo che gli archi narrativi dei Grand Magic Games e del Tartaros saranno adattati, e che il gioco inizierà dalla battaglia contro Hades. Come riportato in un nostro articolo precedente, la storia principale dovrebbe richiedere circa 30 ore per essere completata. Questo JRPG, adattamento videoludico del manga di Hiro Mashima, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2020: non ci resta che attendere una data d’uscita più precisa.

FAIRY TAIL: SVELATE NUOVE INFORMAZIONI SULLA STORYLINE

Gajeel e Juvia si uniscono alla lotta in una missione per ripristinare il prestigio della gilda FAIRY TAIL!

Milano, 17 ottobre 2019 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovissimi dettagli sugli archi della storyline estesa del loro prossimo JRPG, FAIRY TAIL, disponibile nel 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.

L’incantevole storyline di FAIRY TAIL include l’arco Tenrou Island, amatissimo dai fan, l’arco Grand Magic Games e l’arco Tartaros, nonché altri episodi del canone originale basato sul manga e sulla serie anime di Hiro Mashima omonima. La trama del gioco ruota attorno alla fine della gilda FAIRY TAIL dopo la misteriosa assenza della squadra di Natsu. Per fortuna, Natsu e il suo team di maghi sono tornati e sono pronti a riportare FAIRY TAIL ai suoi giorni di gloria unendosi ai Grand Magic Games e competendo per la migliore gilda. Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legarsi mentre sbloccano scene uniche nel gioco.

Sono stati anche annunciati due nuovi personaggi giocabili: “The Dragon Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser si uniscono a Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell nel loro viaggio eroico per riportare la loro gilda FAIRY TAIL al suo antico splendore. Durante tutto il gioco, i maghi accettano lavori dalla bacheca delle richieste all’interno del quartier generale di FAIRY TAIL. Le battaglie spesso accompagnano questi lavori, quindi i personaggi devono coordinare i loro attacchi con altri membri del gruppo. Una volta completata l’attività, i giocatori tornano alla gilda per ricevere ricompense, inclusi denaro, oggetti e fama. Il grado di gilda varierà in linea con la fama, passando da D a S: più alto è il grado, più impegnativa è la missione, ma con ciò arrivano anche ricompense maggiori. Sali di livello per affrontare le missioni più impegnative nel tuo fantastico viaggio per diventare la più grande gilda di Fiore.

È ora possibile effettuare il pre-order di FAIRY TAIL presso retailer selezionati.

Per maggiori informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/fairytail/,lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games