Gintama Rumble

Gintama Rumble – Nuovi dettagli e gameplay trailer

Nell’ultimo numero di Weekly Jump sono stati rivelati i due nuovi personaggi di supporto offerti da Gintama Rumble: Brieza e Cello (doppiati da Tomokazu Sugita).

I due personaggi sono evidenti parodie dei celebri antagonisti Freezer e Cell di DRAGON BALL Z .Sebbene entrambi siano nati come personaggi di supporto, ci si potrà trasformare in Cello e controllarlo, grazie al giusto allineamento di slot nel Gintama Pachinko. Cello potrà muoversi nel cielo ad alta velocità e usare Kamehameha tutte le volte che vorrete.

BANDAI NAMCO Entertainment ha inoltre pubblicato il primo gameplay trailer per la versione PS Vita del titolo, che mette in evidenza non solo l’azione presente pura presente nel gioco, ma anche Awakenings, Awakenings Rumble, filmati finali e boss battle.

Prima di mostrarvi il video in azione, vi ricordiamo che il Gintoki e compagni approderanno sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche dal 18 gennaio, stesso giorno in cui debutterà anche in versione asiatica con testi in lingua inglese, ma solo per console casalinga Sony.

Gintama Rumble – Gameplay Trailer PS Vita

Fonte: Weekly Jump e BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu