BAKI HANMA: annunciata la Stagione 2 dell’anime

BAKI HANMA: annunciata la Stagione 2 dell’anime

Netflix ha annunciato oggi il debutto della stagione 2 di BAKI HANMA, la nuova serie anime tratta dal manga di Keisuke Itagaki chiamato Hanma Baki – Son of Ogre (inedito in Italia). La nuova stagione, come già il finale della prima lasciava presagire, sarà incentrata su un nuovo personaggio chiamato Pickle, un guerriero preistorico dall’incredibile potenza proveniente dall’età delle caverne e, fino a questo momento, intrappolato all’interno di un ghiacciaio. Baki sarà abbastanza forte da riuscire a sconfiggere anche lui?

BAKI HANMA, composta al momento da 12 episodi, è il sequel di BAKI, serie anch’essa esclusiva di Netflix. Questa nuova saga ci concentra sulla preparazione del protagonista allo scontro finale con suo padre Yujiro Hanma. Nella prima serie abbiamo visto Baki rinchiudersi di sua spontanea volontà nel carcere di massima sicurezza più pericoloso del mondo con lo scopo di affrontare Biscuit Oliva, uno degli uomini più potenti del mondo, secondo solo a suo padre. Lì, tuttavia, farà la conoscenza di un altro incredibile e inaspettato combattente: Jun Guevara.

Non sappiamo ancora quando BAKI HANMA Stagione 2 debutterà su Netflix in tutto il mondo, ma a giudicare dalle immagini diffuse in rete non dovrebbe mancare molto prima di avere una data ufficiale.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.